Rischio gravidanza senza penetrazione

salve carissimi dottori avrei dei quesiti da porvi per quanto riguarda l'ambito della sessualità, in quanto essendo alle prime armi ho delle paure a volte anche ingiustificate. Mentre mi trovavo in intimità con il mio raga lui mi ha masturbata ma da vestita tra l'altro io avevo pure un salva slip, appena sono andata in bagno ho trovato una macchietta di sangue a cosa può essere dovuta? e infine, un altro quesito, strofinandosi da vestiti (simulando un rapporto) uno sull'altro c'è possibilità che lo sperma attraversi i vestiti e quindi c'è probabilità di rimanere incinta?Vi Prego rispondetemi sono in ansia. in attesa di una vostra risp vi porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Raffaella Enria
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Carissima, stai tranquilla che non si rischia una gravidanza attraverso i jeans. Quella macchiolina e' stata causata dallo sfregamenti dei genitali contro il salva slip. Don't worry be' happy e USA il preservativo dall'unizio del rapporto sessuale. Dott.ssa Raffaella Enria
Risposto il: 01 Aprile 2011