Rischio ridotto

Ho 64 anni,da qualche mese mi hanno diagnosticato una fibrillazione atriale parossistica,la sto curando con 2 Almarytm al di' ma ogni tanto continuo a sentire durante la giornata questa fibrillazione,in maniera piu' leggera. Ho diabete mellito,prendo Tenormin e anche cardioaspirina. Da poco mi hanno trovato la carotide ristretta al 70% ma il cardiologo ha detto che non è da operare,devo andare in ospedale a fare gli esami per iniziare a prendere Coumadin. Sto aspettando la prenotazione per gli esami,posso dormire tranquillo o nel frattempo c'è il rischio di Ictus? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
assumendo già la Cardioaspirina il rischio è veramente ridotto.
Risposto il: 08 Ottobre 2007