Riscontro di nodulo solido

Fatto eco e mammografia sospetto di processo eteroplastico si consiglia biopsia con ecosonda. Il nodulo riscontrato è 10x10 solido con margini irregolari, devo preoccuparmi?

Risposta del medico
Dr.ssa Ileana Parascandolo
Specialista in Senologia e Cure palliative

Gentile Signora, il sospetto di processo eteroplastico descritto dagli esami strumentali deve essere accertato dal Senologo esperto per il miglior iter diagnostico terapeutico. Deve rivolgersi a una Breast Unit di sua fiducia per proseguire quanto prima nel percorso diagnostico -terapeutico. Cordiali saluti

Risposto il: 14 Novembre 2018