Ho un nodulo di 23x12x17mm, solido con lacuna

Ho un nodulo di 23x12x17mm, solido con lacuna cistica centrale, Ipoecogeno, sul lobo inferiore sx della Tiroide. dalla Scintigrafia risulta "freddo". dall'esame eco color doppler risulta "con vascolarizzazione periferica e intraparenchimale, con flusso aumentato di 35cm/sec. (III pattern) iperriflettente. è opportuno considerare l'asportazione chirurgica?
Risposta del medico
Paginemediche
Un’alternativa potrebbe essere un agoaspirato ecoguidato con esame citologico.
Risposto il: 22 Marzo 2004