riscontro ecografico

Buona sera. A mio zio, da un'ecografia è stata riscontrata una lesione eteroplastica alla viscica, vorrei sapere di che cosa si tratta. Grazie in anticipo della vostra risposta. Buon lavoro.
Risposta del medico
Quanto riferito orienta per una neoplasia vescicale (tumore della vescica).Deve essere effettuato il trattamento della lesione. La condizione necessita di completa valutazione urologica preliminare al necessario trattamento,che varia a seconda della lesione(natura istologica,estensione,stadiazione).
Risposto il: 20 Novembre 2006