risposta ecografia

salve dttore vorrei capire qualcosa su un ecografia che ha fatto mio marito da premettere un uomo do 30 anni risultata é fegato aumentato di volume ad ecostruttura disomogenea grossolana e lucente ; senza stasi biliare né lesioni focali tronco portale nei limiti colecisti dismorfica alitiasica pancreas non visualizzato per meteorismo milza lievemente megalica (dcc126mm) reni:normali per dimensione ;ecostruttura e morfologia ;spot ipercogeni da microlitiasi e litiasi di 5mm a dx e di 6mm a sn a lievo caliceale medio -inf con corrisponte ectasia ,vescica a capacita conservata a contenuto disomogeneo (base)senza formazioni aggettanti endolume prostata nei limiti volumetrici (29mmx33mmx35mm)ad ecostruttura disomogenea con strie ipercogene fibrosiche questo éil risultato se per cortesia mi puo rispondere e spiegarmi il risultato grazie:
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Gentile Signora suo marito, in base al referto dell'ecografia,soffre di calcolosi renale e una epatopatia steatosica.
Risposto il: 20 Settembre 2010