Risposta gentile utentela cura richiede pazienza,

Risposta gentile utentela cura richiede pazienza, la prostatite è una grande rompiscatoleAggiunga della Serenoa Repens alla sua cura e un bonificante urinarioGiusto a titolo esemplificatico : Permixon 320 una cp la mattina dopo colazione, Cistonorm bustine una bustina la sera a letto Caro dottore la ringrazio della risposta imminente, io in questo momento ho finito i 2 mesi di cura e nn sto facendo alcuna, volevo gentilmente chiederle per quanto tempo vanno presi i medicinali da lei prescritti e se giustamente oltre alla prostatite vanno bene anche per l' infezione batterica, grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di prendere anche visione di un sito su questa patologia prostatite2002.it

distinti saluti

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 05 Agosto 2014