Buonasera.abbia pazienza dottore, potrebbe

Buonasera.Abbia pazienza Dottore, potrebbe spiegarmi che significano queste parole "allegate" alle mie rx toraciche? "" Lieve accentuazione della trama peribroncovasale in assenza di lesioni pleuro-parenchimalia focolaio in atto - Ombra cardiaca nei limiti per dimensioni.""Grazie per la Sua cortese Attenzione.
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il reperto radiologico deve essere SEMPRE rapportato al dato clinico; in assenza di ciò il quadro radiologico pare nel complesso normale.
Risposto il: 25 Marzo 2012