Risposta non possibile

A seguito di intervento per riparazione di aneurisma sull'arco aortico, mio padre (58 anni) è deceduto nella notte successiva a causa di trombi che si sono manifestati e che hanno provocato l'infarto intestinale, la rottura della mesenterica e dell'aorta addominale. A cosa è dovuto l'insorgere di questi trombi? E' probabile che li abbia causati la coronarografia eseguita 24 ore prima dell'intervento? Per cortesia, ho bisogno di capire un pò di più. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ impossibile rispondere ad un quesito così complesso senza avere a disposizione tutti gli elementi del caso.
Risposto il: 17 Settembre 2007