dai dati che riferisce non è possibile darle una risposta esausitva

il mio bimbo di sei mesi e mezzo dal richiamo della vaccinazione ha cominciato ad essere inappetente e da sei giorni circa continua a volere dormire anche se stimolandolo risponde attivamente. scartate tutte le ipotesi piu comuni, perche e ospedalizzato cosae possibile fare come esami, anche i piu rari. a carico dell apparato digerente e stato escluso tutto.
Risposta del medico
dai dati che riferisce non è possibile darle una risposta esausitva, molte possono essere le cause della sonnolenza, ma se pè ricoverato in ospedale può stare tranquilla, i colleghi sapranno fare per il meglio.
Risposto il: 24 Gennaio 2008