Ritardo di conduzione ventricolare destro

Salve, sono un ragazzo di 24 anni non fumatore, sportivo e neanche bevitore di alcool. Da più di 4 anni ho un dolore al pettorale sinistro è una cosa che mi da molto fastidio come un senso di pesantezza.Visto che lavoro in ospedale ho fatto vari ECG e ho fatto la visita dal cardiologo ma l unica cosa che mi è stata riscontrata è un ritardo di conduzione ventricolare destro.Questa sera il dolore è diventato più inteso è l ECG ha dato come esito turba della conduzione intraventricolare aspecifica durata QRS >110 MS sopraslivellamento di ST probabile ripolarizzazione precoce(sopraslivellamento di ST con onda T normale).Ormai non so piu cosa fare il dolore è veramente fastidioso.....
p.s Quando faccio attività fisica es corsa il dolore aumenta sento sempre un peso più pesante nel pettorale sinistro.Il dolore si intensica verso l ' esterno coinvolgendo il cavo ascelllare.....
Risposta del medico
Paginemediche
E’ consigliabile eseguire un Elettrocardiogramma con prova da sforzo. Nel caso risultasse normale come quello a riposo si potrà escludere l’origine cardiaca del dolore toracico da Lei riferito.
Risposto il: 11 Dicembre 2006