Rivolgersi a neurologo

43 anni malato di n>EUROACANTOCITOSI CON DIFFICOLTà A PARLARE CURATOCONN KEPPRAA è TOPAMAX DESISEEA SAPERE SE CI SONO FARM,ACI XILESUE DIFFICOTà GRAXIE MARCO
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia
Buongiorno Marco, purtroppo non è possibile dare risposta alla sua domanda, poichè il Logopedista non prescrive MAI farmaci, ma le posso consigliare di rivolgersi ad un neurologo che nel suo staff abbia un logopedista. Buona giornata Dott. Yuri Gallo
Risposto il: 10 Giugno 2011