Rivolgersi ad un neurologo

Mio suocero ( 49 anni ) ha iniziato da quasi un mese a vedere male e ad avere una forma di diplopia. Dopo alcune analisi hanno escluse complicanze e varie malattie e adesso hanno il dubbio che sia Miastenia. I sintomi che ha mio suocero sono vista sdoppiata sopratutto quando guarda verso il basso. Ha dei momenti di miglioramento durante l'arco della giornata ma le sue condizioni sono sempre così. ieri è andato a farsi le analisi della VES, della velocità sanguigna, e la ricerca degli anticorpi antirecettori acetilcolina ma per avere questi risultati bisogna aspettare 15 giorni. Nel frattempo se potete dare + delucidazioni riguardo sto problema....le analisi da fare...e a cosa andrebbe incontro se fosse accertata questa malattia. Grazie per la Sua disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che ci pone esula dalla patologia epatologica e richiede lo specialista specifico di tale patologia (neurologo).
Risposto il: 20 Giugno 2007