Rosario

ROSARIO ALLA c.a. DEI DOTTORI MIO PADRE 52 ANNI STAMATTINA HA FATTO UN ESAME (RX TORACE AP LL) GLI E' STATO DIAGNOSTICATO: AFFALLESTAMENTO BRONCHIALE PERILARE PER FATTI BRONCHITICI. PROFILO DIAFRAMMATICO FINEMENTE IRREGOLARE CON SFONDATI PLEURICI POCO ESPANSI. OMBRA CARDIACA CON ACCENTUATA CONVESSITA' DELL'ARCO INFERIORE SULLA MARGINALE DI SINISTRA. MODERATA ECTASIA DELL'ARCO AORTICO. NEL RINGRAZIARVI DI UNA V/S RISPOSTA VI PORGO I MIEI SALUTO. IAVAZZO ROSARIO
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione sembra quella di un paziente con bronchite cronica. Per quanto riguarda la valutazione del cuore, la radiografia del torace è soggetta a molte alterazioni dovute alla tecnica, e non è esattamente la tecnica più precisa
Risposto il: 22 Gennaio 2008