Rottura del profilattico

Mi sono accorto dopo un po' che stavamo avendo un rapporto io e la mia partner che il profilattico si era rotto ma sono certo di non aver completato il rapporto, l'unico mio dubbio sta nel fatto che comunque c'era un po' di umidità nel membro maschile. credete che possano esserci rischi di gravidanza in questo caso?
Risposta del medico
Paginemediche
Può saperlo con certezza soltanto effettuando un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto in cui si è verificata la rottura del profilattico.
Risposto il: 06 Maggio 2005