Rottura Frenulo

Salve,chiedo informazioni riguardo un problema che si è verificato dopo un rapporto sessuale : mi sono informato su internet ed ho scoperto che possedevo un frenulo corto,infatti il mio glande non riusciva mai a scoprirsi del tutto. Dopo questo rapporto il mio frenulo deve essersi rotto,non ho perso sangue ma ha fatto molto male e anche in questo momento ,sono passati un paio di giorni, provo alcuni fastidio,l'urina mi provoca un leggero bruciore. Inoltre ora non riesco a coprire più il mio glande,cosa devo fare?è un problema grave?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
E' opportuno che la situazione venga valutata direttamnte da un nostro Collega specialista in urologia. A distanza non è ovviamente possibile giudicare.
Risposto il: 27 Novembre 2018