Rush

Ho letto con molto piacere su una rivista che il prof.Giampiero Patriarca che presta servizio come Direttore del servizio di Allergologia presso il Policlinico Gemelli,ha messo a punto una nuova terapia per curare le allergie in 4 ore.La nuova terapia si chiama "RUSH" vorrei saperne qualcosa in più,il costo della visita oppure se e' in esenzione, se veramente è risolutiva... Sono affetta da asma bronchiale da circa due anni, gli antistaminici e medicinali vari prescritti dal fisiopatologo non mi danno alcun beneficio, ho la tosse dalla mattina alla sera, sto bene solo quando dormo. Ci sarebbe una soluzione? Grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Probabilmente l'allergologo da lei nominato è attualmente in pensione. In ogni caso la Rush (non certo inventata da lui) può avere grossi rischi di reazioni anche anafilattiche. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Marzo 2008