Rush cutaneo

Buonasera, è da due giorni che ho un rush cutaneo da prima su una parte del dorso delle mani, poi su entrambe e che ora è salita fino ad oltre l'avambraccio. Dalle immagini in internet sembra una dermatite ma non capisco da cosa e perché sta peggiorando senza un motivo apparente. Sono tutte piccole bollicine, con rossore su tutta la zona. Passa da momenti in cui sembro stare meglio a momenti in cui inspiegabilmente si infiamma e mi da un forte prurito. Potete darmi una indicazione?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Io non ho le immagini della sua manifestazione cutanea, forse la cosa migliore è consultare il suo medico di medicina generale

Risposto il: 22 Novembre 2022