vaccino rush

Ho letto con molto piacere su una rivista che il prof.Giampiero Patriarca che presta servizio come Direttore del servizio di Allergologia presso il Policlinico Gemelli,ha messo a punto una nuova terapia per curare le allergie in 4 ore.La nuova terapia si chiama "RUSH" vorrei saperne qualcosa in più,dove riceve il Professore,il costo della visita se veramente è risolutiva...
Grazie.
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signore, il trattamento definito rush ha lo scopo di far raggiungere al paziente il massimo dosaggio del vaccino (che dovrà essere proseguito per alcuni mesi) in sole 4 ore invece che in alcune settimane. Per quel che riguarda le indicazioni amministrative prenda contatto con la segreteria del Servizio di Allergologia (tel 0630154965). Cordialità
Risposto il: 11 Gennaio 2008