Salve, ho letto un articolo sul nuovo metodo rush.

salve, ho letto un articolo sul nuovo metodo rush. Vorrei sapere se può essere utilizzato per tutti i tipi di allergia e se viene effettuato solo a Roma o anche in altre parti d'Italia perchè su internet non ho trovato altri luoghi( sono emiliana..) . Grazie per la risposta, Grazia
Risposta del medico
ANTONIO CN
La rush immunoterapia non si può applicare sempre ma in casi molto selezionati. Non so dirle in emilia chi la pratica ma ad esempio non dovrebbe essere lontana Ancona al centro allergologico dell'Ospedale Civile dove può consigliarsi con gli specialisti. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 18 Aprile 2009