Sabato 23 ho avuto un rapporto con la mia

Sabato 23 ho avuto un rapporto con la mia ragazza... dopo il rapporto mi sono reso conto che lo Sperma oltre a essere nel serbatoio c'era anche un po' più dietro quasi vicino all'anello... e dal giorno successivo ha cominciato ad avere piccole perdite di Sangue pur non avendo le mestruazioni da una settimana... ed in più da qualche giorno a distanza di una settimana dal rapporto a rischio la mattina ha dei sensi di vomito a Stomaco vuoto... secondo voi può essere incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
L'unico modo per saperlo con certezza è effettuare un test di gravidanza a circa 20 giorni di distanza dal rapporto a rischio.
Risposto il: 05 Novembre 2004