Salve ho 17 anni... sabato scorso ho avuto un

Salve ho 17 anni... sabato scorso ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma subito all'inizio il preservativo si è rotto... quante sono le possibilita ke sia rimasta incinta? sabato era anke il giorno seguente al 14° giorno del ciclo... quanto devo aspettare x poter eseguire un test di gravidanza? un test fatto 7 giorni dopo può dirmelo? nel caso fossi incinta come devo comportarmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Per saperlo con certezza deve effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto a rischio.
Risposto il: 28 Febbraio 2005