safenectomia

Buongiorno, circa un mese fa ho subito l'intervento alle varici. Il mio lavoro mi porta a stare 8/p ore in piedi, ferma e la sera sono distrutta e non sono in grado di fare la "camminata" salutare. Mi sono accorta che ho una piccola "nocciolina" alquanto duravicino la cicatrice in fondo. E' normale? essendo impossibilitata,causa tempo e lavoro, a camminare, posso usare il mini stepper? Rongrazio anticipatamente. R.
Risposta del medico
Prof. Francesco Stio
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia dell'apparato digerente

 Può usare tranquillamente il mini stepper.Da quello che scrive ,la nocciolina potrebbe essere la presenza di un punto di sutura non rimosso.

Risposto il: 10 Ottobre 2013