Salva io ho problemi nasali da circa 3 anni,ho

salva io ho problemi nasali da circa 3 anni,ho avuto gia un intervento 2 anni fa per via dei turbinati gonfi.poi da li ho sempre naso congestionato pressione facciale sopratuto fronte e guancie ,o fatto una volta tac massicio faciale e l'anno scorso anche rx nasali tutte due volte erano aposto niente sinusite volevo.chiedere cosa dovrei fare ancora per questo continuo problema grazie
Risposta del medico
Dr. Giulio Giovanni SULIS
Specialista in Otorinolaringoiatria

forse sarebbe necessaria Una diagnosi completa,non solo radiologica... Anamnesi..endoscopia.. Test allergici.. Citologia nasale..test, del trasporto muco ciliare

Risposto il: 17 Febbraio 2015