Ho 33 anni e ho frequentissime epistassi nasali

Ho 33 anni e ho frequentissime epistassi nasali molto abbondanti e di durata che va da 1 a 5 minuti. Potrebbe trattarsi di malattia di von willebrand? Quali esami devono essere effettuati per diagnosticarla? Nella mi famiglia, nè i miei genitori nè i miei fratelli presentano questo disturbo. Ringrazio anticipatamente per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
si faccia vedere dall'otorino, potrebbe essere una causa locale. In seconda istanza in ematologia per uno screening coagulativo
Risposto il: 24 Novembre 2009