Salve a mia moglie è stato diagnosticato

salve a mia moglie è stato diagnosticato secchezza oculare(scarsa lacrimimazione) i sintomi sono:occhi diventano rossi , avverte la presenza di corpi estranei(negli occhi) . Tutto questo si evidenzia nel periodo settembre-marzo. ha usto svariati colliri senzza alcun rimedio ,ha interpellato diversi oculisi e non sanno come agire: chiedo: in omeopatia esiste qualche rimedio in proposito? grazie sin da ora saluti Vincenzo
Risposta del medico
Paginemediche
Esistono dei blandi colliri che apportano sicuramente un parziale giovamento della sintomatologia. Tuttavia, trattandosi di un disturbo cronico, a tendenza periodica e recidivante, molto più efficace è effettuare un trattamento omeopatico per bocca e più complesso, quale può realizzarsi solo tramite una visita preliminare
Risposto il: 03 Ottobre 2008