Salve. a mia moglie è stato diagnosticato una

Salve. A mia moglie è stato diagnosticato una sospetta eteroplasia al seno. La scoperta è stata al 5° mese di allattamento, la domanda è questa: la neonata può avere avuto qualche passaggio di cellule impazzite? Grazie della risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
No assolutamente, anche in caso di conferma della neoplasia. La figlia, da grande, in caso di neoplasia della madre, avrà un rischio maggiore e per questo sarà opportuno eseguire attenti controlli periodici senologici.
Risposto il: 30 Novembre 2004