Salve, a mia moglie è stato diagnosticato con

Salve, a mia moglie è stato diagnosticato con Mammografia una formazione grossolaneamente nodulare di 4 cm. RXeco una formazione ipoecogena a contorni modestamente irregolari con alcune Calcificazioni indovate con diametro maggiore di 2,9 cm da sospetta lesione discariocinetica. Potrebbe gentilmente darmi una spiegazione.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno asportare chirurgicamente la lesione, esaminarla estemporaneamente e regolarsi successivamente in base alla risposta di ques’ultima indagine. C’è un sospetto di tumore della mammella.
Risposto il: 17 Novembre 2004