Salve, a mia moglie, nel maggio 2005, è stato

salve, a mia moglie, nel maggio 2005, è stato asportato un neo neanche troppo sospetto (colore marrone uniforme, bordi regolari, decisamente simmetrico ma di 7 mm) a scopo di evitare di tenerselo sotto controllo. Risultato: melanoma a diffusione superficiale, 0.32 mm non ulcerato, presumibilmente clark II. Tac total body, ecografie e tutti gli altri esami di routine (senza Linfonodo sentinella) negativi. Stavamo pensando di avere un figlio: rischi di recidiva associabili? Nella vostra esperienza che Prognosi date in base ai dati che vi ho fornito? Ringrazio sentitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Un melanoma di spessore inferiore ad un millimetro è da considerarsi guarito con la chirurgia. Auguri per i figli, maschi e femmine!
Risposto il: 24 Ottobre 2006