Salve. a mio figlio,19 anni, allergico alimenti,

SALVE. A MIO FIGLIO,19 ANNI, ALLERGICO ALIMENTI, RECENTE PANCREATITE ACUTA,NON RIUSCIAMO A CAPIRE LA CAUSA. ABBIAMO TROVATO I VALORI ANCA TRE VOLTE SUPERIORI. CHE PUO' ESSERE? LUI HA ANCHE STRANI ATTACCHI (OGNI MESE CIRCA)CON DOLORI ADDOMINALI,VOMITO,SALIVA DENSA,ROSSORI E PRURITI,GIRAMENTI DI TESTA. GRAZIE
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Troppo pochi elementi per formulare un'ipotesi diagnostica, sarebbe opportuno che lei consultasse un centro di gastroenterologia o un buon internista per avere una diagnosi.
Risposto il: 30 Ottobre 2007