Salve, a mio figlio, dalle ultime analisi, gli è

Salve, a mio figlio, dalle ultime analisi, gli è stato rilevato un valore di bilirubina totale 1.43, diretta 0.39, indiretta 1.04. Dovendo partecipare ad un concorso ,può essere oggetto di non idoneità?Quale l'eventuale terapia per fare rientrare i valori nella norma?Mio figlio ha 27 anni ed è stato vaccinato contro l'epatite vi sarà qualche relazione?grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo giustificato, almeno dal punto di vista medico, dichiarare non idoneo un soggetto con sindrome di Gilbert. Non esistono terape per far normalizzare i valori di bilirubinemia aumentati. Infine non vi è relazione alcuna con la vaccinazione per l’epatite.
Risposto il: 06 Giugno 2008