Salve, a mio figlio di 19 anni è stata rscontrato

salve, a mio figlio di 19 anni è stata rscontrato un prolasso della valvola mitrale, soffre di ansia e ha grosse difficoltà ad essere "attivo" al mattino, pesante stanchezza fisica, difficoltà di attenzione gli impediscono un normale svolgimento dell'attività scolastica. questi sintomi possono essere riconducibili al problema cardiaco? grazie, buon lavoro
Risposta del medico
Paginemediche
In genere il prolasso della mitrale (reperto molto frequente nella popolazione generale) non si associa a questi disturbi; parli quindi con il suo medico di fiducia per i sintomi accusati da suo figlio.
Risposto il: 16 Ottobre 2008