A mio figlio di 20 due anni fa anni è stata

a mio figlio di 20 due anni fa anni è stata diagnosticata un'insufficienza mitralica e tricuspidale minime, e ora vorrebbe cominciare a fare un po' di palestra in generale compresa pesistica per migliorare il suo fisico che gli crea dei problemi ( è molto magro pesa 63 kg ed è alto .1.84 cm) e ha lo sterno rientrato,il cardiologo che ha eseguito ecocolordopplergrafia cardiaca ha sconsigliato di non fare palestra. vorrei sapere se può farne a livelli bassi tipo meno peso. oggi ha ripetuto l'esame ed è tutto dome 2 anni fa ... vorrei un consiglio grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo controindicazioni all’attività fisica compreso body building.
Risposto il: 14 Ottobre 2008