Salve, a seguito di un analisi del sangue i valori

Salve, a seguito di un analisi del Sangue i valori riscontrati sonno i seguenti got (AST) 82 gpt (ALT) 102 e gamma gt 120. la mia domanda è quanto devo esere preoccupato e che tipo di malattia può causare. premetto che da sempre ho problemi di alito cattivo e non so la causa. i medici non mi sanno dare una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni da lei riscontrate esprimono una stato di sofferenza dell’organismo verosimilmente a livello epatico. Numerose possono essere le cause in grado di determinare un quadro simile. Tra di esse sono frequenti le infezioni da virus epatitici (HBV ed HCV), oppure l’assunzione di alcolici o di farmaci (cronicamente), oppure l’eccesso di peso/obesità, oppure altre malattie , meno frequenti, ma da non trascurare (da accumulo di ferro o di rame, deficit di alfa-1-AT, etc.).
Risposto il: 23 Novembre 2005