Salve a tutti mi chiamo samantha. io e il mio

salve a tutti mi chiamo samantha. Io e il mio ragazzo siamo andati in un ipermercato ed abbiamo chiesto ad una commessa di darci una mano per scegliere le pile ricaricabili. Nel dare la borsa al mio ragazzo, la ragazza lo ha graffiato porcurando una ferita sanguinante sulla mano al mio ragazzo. Io ho guardato le unghie di lei ed erano sporche e lunghe e in una sotto c'era del rosso vivo come se anche a lei stava uscendo del sangue in quel momento. Dando l'unghiata al mio ragazzo il sangue di lei con quello di lui saranno entrate in contatto, ho paura. E se il mio ragazzo si prenderà qualche tipo di epatite? La A,B,C,? e' a rischio il mio ragazzo con questo piccolo incidente capitato in negozio? rispondetemi per favore
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente non rappresenta un rischio di contagio per epatite C o B il fatto di essere graffiati casualmente. Non sono noti casi di contagio avvenuti in tal modo.
Risposto il: 09 Giugno 2008