Salve, a visita di leva mi è stato diagnosticato

Salve, a visita di leva mi è stato diagnosticato un lieve soffio sistolico 2/6 ec 4 tachicardia sinusale turbe specfiche nelle fasi di ripolonizzazione ventricolare. Visto che non mi hanno spiegato di cosa si tratta vorrei saperne di più, io posso solo dire che spesso mi sento affaticato e dei piccoli fastidi al Cuore credo di averli perchè mi stanco facilmente tipo salendo un po' di scale...
Risposta del medico
Paginemediche
Tutti i reperti che lei descrive sono piuttosto aspecifici e probabilmente irrilevanti. Andrebbero coniugati con una accurata visita specialistica e probabilmente con un ecocardiogramma.
Risposto il: 21 Giugno 2004