Salve, all'esito di un ecoaddominale è emerso

Salve, all'esito di un ecoaddominale è emerso quanto segue, in sintesi:
fegato aumentato di volume con profili arrotondati. ecostruttura disomogenea per la presenza di multiple formazioni nodulari ipoecogene confluenti, la maggiore in regione sottodiaframmatica dx con dimensioni di 25 mm ( lesioni secondarie ). echi endometriali iperecogeni. circa un anno fa ho subito un intervento di mastectomia al seno sx e tuttora sono seguita da un oncologo che mi ha consigliato tre cicli di chemioterapia. soffro, inoltre, di osteoporosi. la ringrazio dell'attenzione.
saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le lesioni riscontarte al fegato potrebbero essere delle metastasi (lesioni secondarie). Ciò impone un approfondimento diagnostico con agoaspirato epatico.
Risposto il: 11 Giugno 2007