Effettuando gli esami del sangue è emerso che ho

Effettuando gli esami del Sangue è emerso che ho le Transaminasi GO ad un livello di 33 al posto di 32 (massimo) e le transaminasi GP a 47 al posto di 31. Che cosa comportano? che cos'ho? inoltre mi è risultato un livello di 187 della creatinofosfochinasi (cpk). nell'esame delle urine è emerso che: Nitriti positivi e non negativi, proteine 75 mg/dl positivo. cosa c'è che non va?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile per il momento monitorare i valori delle aminotransferasi mensilmente per almeno 6 mesi e poi valutare il successivo programma, prevedendo eventualmente anche l’effettuazione di una biopsia epatica, se necessaria, per verificare eventual danno epatico.
Risposto il: 29 Novembre 2005