Dall'esito di un holter dinamico è emerso: ritmo

Dall'esito di un holter dinamico è emerso: Ritmo sinusale con escursione circadiana della frequenza cardiaca. No aritmie sovpraventricolari. Extrasistolia ventricolare molto frequente, alloritmica, con 103 coppie e due triplette. Non pause significative. Non alterazioni della ripolarizzazione ventricolare significative per ischemia miocardica.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test di Holter ha riscontrato extrasistoli ventricolari frequenti, che vanno inquadrate nel contesto clinico (visita + ecocardiogramma) per definirne la significatività.
Risposto il: 07 Novembre 2007