Salve avrei bisogno di un consiglio in attesa

Salve avrei bisogno di un consiglio in attesa della visita dal ginecologo.Spiego subito il mio problema:ho 28 anni e ho avuto l ultima mestr regolare il 27 febbraio che é durata circa 7-8 giorni come sempre,le mestr successive mi sono arrivate il 16 aprile,intorno al 25 di aprile sono stata al pronto soccorso con dolori fortissimi che in dei momenti non riuscivo nemmeno camminare.Al pronto soccorso mi hanno fatto una visita ginecologica e mi è stato detto che era tt apposto che il ciclo mi stava andando via e che avevo una cisti di circa 2,5 cm all ovaio sx che probabilmente era il motivo dei miei dolori.Mi è stato consigliato di "curarmi"con la pillola anticoncezionale,ma alla mia risposta che non potevo perché ho problemi di coaugulazione del sangue mi hanno detto di andare da un ginecologo di fiducia.Sono stata dal mio dottore e gli ho spiegato il tutto mi ha prescritto degli esami per la tiroide perchè sono calata di peso e consigliato di farmi seguire da un ginecologo.In attesa degli esami ho prenotato la visita dal ginecologo che faró la prossima settimana peró sono un pò preoccupata perchè dal 16 di aprile ad oggi 12 maggio ho sempre perdite ematiche con dolori.Al centro trombosi dove sono seguita non è possibile per ora fare una visita perchè hanno precedenza donne in gravidanza se non è un urgenza.Ho cercato di spiegare al meglio il mio problema se potete darmi un consiglio ve ne sarei grata.Grazie
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

i dolori accompagnano la endometriosi, ma per una analisi approfondita deve fare test analitici ed ecografia

Risposto il: 12 Maggio 2013