Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da

salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra sull'assunzione di qualche farmaco per l'eiaculazione precoce. i miei rapporti sessuali solitamente non durano più di 2-3 minuti e girando su vari siti di medicina ho letto che c'è un farmaco, priligy, che aiuta a ritardare l'eiaculazione. posso utilizzarlo prima dell'atto sessuale? cosa mi consigliate grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUIAZIONE.  DIREI PRIMA DI TUTTO DI ESEGUIRE DEGLI ACCERTAMENTI ED UNA VISITA UROLOGICA PRIMA DI ASSUMERE QUALSIASI FARMACO IN QUANTO LE CAUSE CHE POSSONO SCATENARE UNA EIACULAZIONE PRECOCE SONO VARIE. INOLTRE CERCHI DI PRENDERE VISIONE DEL SITO www.prostatite2002.it DOVE SI SPIEGANO LE CAUSE DI QUESTA PATOLOGIA e potra' eseguire anche il test relativo.

MI TENGA INFORMATO.

Cordiali saluti.
Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Giugno 2013