Salve avrei bisogno di un suo consiglio. ho fatto

salve avrei bisogno di un suo consiglio. ho fatto eco doppler arterovenoso arti inf.SI evince che a carico del sistema venoso si reperta trombosi ipoecogena,parzialmente occludente,a carico vena femoraledx cranialmente alla crosse.Ulteriore trombosi totalmente occludente e in fase di parziale organizzione a carico di vena poplitea sx,entrambe con dilatazioni dei tratti venosi interessati. Si segnalanomultiple formazioni nodulari non vascolarizzate in sede inguinale bilaterale,sospette per linfodenopatie.Cosa fare? quali sono ipericoli?? Grazie per la sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare

 Deve iniziare al piu presto una  terapia anticoagulante e fare degli esami mirati a valutare la causa della trombosi in relazione al quadro clinico che presenta e' opportuno fare una visita specialistica. Cordiali saluti

dr g morettini

Risposto il: 26 Giugno 2013