Salve,avrei una domanda da fare. il 28 giugno 2011

Salve,avrei una domanda da fare. Il 28 giugno 2011 mi sono sottoposto ad una circoncisione totale e recisione del frenulo(non ricordo il termine tecnico). Dopo 21 giorni i punti sembra caduti ma mi preoccupa una il "cordoncino bianco" intorno al frenulo reciso. Subito dopo l'intervento era "in rilievo" e ho subito pensato che fosse un semplice punto, col passare del tempo però è rientrato sempre di più all'interno e non accenna ad uscire(cioè a "cadere" come gli altri punti). Ora, infatti, vedo il pezzo di frenulo circondato da un cordone bianco panna completamente verso l'interno. NON SO COSA SIA E NON SO A COSA SERVA. VORREI QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO MA SOPRATTUTTO VORREI SAPERE SE DEVO PREOCCUPARMI.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, molto probabilmente da quello che mi dice e' stato sottoposto ad intervento chirurgico di frenulo plastica e circoncisione. Direi che sarebbe il caso, senza che si preoccupi, di eseguire una visita di controllo dove e' stato operato. Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Luglio 2011