Salve, da esame delle urine risultano presenze di

salve, da esame delle urine risultano presenze di albumina 10mg/dl, emoglobina ++-,leucociti 12-14, emazie 18-20, discreti ossalati di calcio, batteriuria modica, tappeto di filamenti di muco; ho fatto cura con ciproxin 500mg ma ancora si evidenziano questi dati sopra indicati, volevo un Vs. parere, il mio medico mi dice di rifare la cura con ciproxin 1000mg. Grazie e saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente lei ha probabilemnte un infiammazione dell' apparato urenario conviene che faccia la cura e poi ripeta l'esame
Risposto il: 07 Gennaio 2010