Salve da tre mesi con mio marito proviamo avere un

Salve da tre mesi con mio marito proviamo avere un bambino ma niente da fare. a luglio sono andata dal medico mi ha fatto l'Ecografia e mi ha detto che ho policisti su un'ovaia. ma non prendo nessuna pillola ma non è che per caso posso essere sterile? come posso rimanere incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, innanzitutto stia serena, altrimenti tutto diventa più difficile. Tenga presente che si iniziano a fare accertamenti solo dopo un anno di rapporti non protetti. Pertanto tre mesi sono un periodo più che normale. Abbia rapporti non protetti ancora per qualche mese e, se non fosse ancora capitato nulla, ne riparli con il suo ginecologo.
Risposto il: 05 Settembre 2003