Salve, da un mese circa ho gli acidi biliari al di

Salve, da un mese circa ho gli Acidi biliari al di sopra del valore max (6), il mese scorso a 9, oggi a 8. In quest'ultimi esami ho anche la bilirubinemia totale a 1.35 (max 1.20), mentre la diretta è 0.20 (max 0.30). Gli esami del mese scorso li ho fatti per via di un prurito e alcune macchie sulle gambe, poi ho scoperto che si trattava di Dermatite da contatto. Il controllo fatto ora è invece dovuto ad aumentati rumori digestivi (interni), specie di notte. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta di acidi biliari è alterato di poco e non ha un significato clinico rilevante nel contesto clinico.
Risposto il: 08 Giugno 2006