Salve,da un visita sportiva agonistica durante lo

Salve,da un visita sportiva agonistica durante lo sforzi mi è stato riscontrato un sottoslivellamento del tratto ST/T più evidente nelle derivazioni laterali che raggiunge 2,5MM in V5 all'apice dello sforzo e regredisce dopo circa 2 minuti di recupero. Il medico dice che al 95% sono dei falsi positivi,mi consiglia comunque SPET MIOCARDICA CON SFORZO. Chiedo un Vs parere .Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il consiglio mi sembra del tutto ragionevole, ma personalmente forse eseguirei subito una coronarografia. Senta eventualmente prima un cardiologo facendogli vedere il tracciato del test da sforzo.
Risposto il: 26 Luglio 2007