Salve. devo effettuare gli esami per la revisione

Salve. Devo effettuare gli esami per la revisione della patente dopo una sospensione per guida in stato di ebbrezza. Lo scorso anno tutti i valori erano ok, e mi hanno rinnovato la patente per un anno. Quest'anno i valori di "routine" sono totalmente nella norma (transaminasi, Emocromo, etc...) anzi migliori dello scorso anno (GOT 14, GPT 20, GAMMA GT 17), ma il valore della GDT è di 2,87, quindi superiore alla norma. Questo lo so perchè ho fatto contemporaneamente delle analisi private. La commissione presumibilmente come valuterà queste analisi? La mia paura è che mi venga sottratta la patente nuovamente... ci sono tolleranze per la legislazione in atto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo in grado di fornirle informazioni in merito alla legislazione attualmente vigente in caso di lieve alterazione della CDT, essendo di pertinenza di coloro che quotidianamente si trovano ad applicare tali leggi.
Risposto il: 23 Settembre 2005