Salve,devo fare la visita per la revisione della

Salve,devo fare la visita per la revisione della patente che mi e' stata sospesa per l' art. 186 - tasso rilevato 0.59. Gli esami prescritti sono Transaminasi GOT e GPT, gammaGT e emocromo. Tutti i valori sono nell'intervallo tranne le transaminasi GPT che a 37°C hanno valore 57 U/1 dove l'intervallo considerato normale sarebbe 5-40. Le GPT sono invece a 36 su un intervallo 5-40. Lei ritiene questi valori possano creare problemi in sede di commissione patenti? La ringrazio e complimenti per il servizio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che, se tutti gli altri test sono normali, il solo test GOT lievemente alterato non rappresenti elemento di preoccupazione per la revisione della patente.
Risposto il: 04 Ottobre 2006