Salve, devo fare gli esami cdt got ecc.. il

Salve, devo fare gli esami CDT GOT ecc.. il 19/07/2008 l'ultima volta che ho bevuto risale al 22/06/2008 durante questo periodo mi è capitato di assumere in chiesa un ostia che è stata inzuppata nel vino inoltre al ristorante ho mangiato senzo saperlo un risotto allo champagne (non so la quantità utilizzata) inoltre ho assunto per circa 4 giorni un antibiotico, finito di prenderlo il 09/07/2008 tutto questo può influire negativamente sulle analali dato che sono tra poco tempo avrei un urgeto bisogno di un vostro gentile riscontro. Grazie, Gianluca
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tutto quanto riporta nella domanda non può influire negativamente sui test per riavere la patente.
Risposto il: 30 Luglio 2008